Logo InterNos//

Risposte alle domande più comuni su InterBoard



Quello che segue sono brevi risposte alle più comuni domande su InterBoard.

Posso usare dei tag HTML dove voglio nelle mie lettere?

No. Si possono usare tag HTML solo nel campo "Messaggio:". Il manutentore del sistema può abilitare o disabilitare l'uso dei tag anche in questo campo. Se l'HTML è disabilitato, tutto ciò che compare tra < e > verrà eliminato. Se invece l'HTML è abilitato, i tag avranno effetto sul testo. Non nuoce provare.


Perchè ci sono delle linee precedute da duepunti nel campo del messaggio, quando invio una risposta?

Le linee precedute da duepunti sono la citazione del messaggio a cui si risponde. Il manutentore del sistema può abilitare o disabilitare la citazione del messaggio originale.


Perchè non vedo la lettera appena scritta, quando ritorno alla lista?

Molto probabilmente non vedete le nuove lettere nella lista perché il vostro browser vi continua a mostrare la pagina dell'indice che ha ottenuto dal server la prima volta. Per vedere i nuovi messaggio, ricaricate la pagina dal server con l'apposito pulsante del browser (in genere rappresenta una freccia che si arrotola su se stessa).


Dove posso reperire i lo script di questo forum?

Gli script originali (WWWboard) sono stati scritti in Perl da Matt Wright. Sono gratuiti per chiunque desideri usarli e potete trovarli, insieme con altri utili script all'indirizzo http://worldwidemart.com/scripts/. Gli script che state usando sono stati modificati dal Prof. Salvi e potete richiedreli a lui all'indirizzo salvi@itis.mn.it.


[Ritorna ad InterForum]